public/

puroBIO e Deco Domus insieme per Noci Banco Solidale

Solidarietà anche sotto l’albero di Natale per la New Team Noci e la Real Volley Noci. Ieri sera, le due società sportive nocesi di futsal femminile e pallavolo femminile, insieme ai rispettivi main sponsor puroBIO cosmetics e Deco Domus, si sono unite per organizzare al ristorante “Il Briale” la “Cena Solidale. Aiuta il tuo prossimo”.

L’evento, reso possibile grazie alla collaborazione con l’agenzia di comunicazione Qidea, ha contato ben 130 partecipanti. Un numero considerevole che ha visto, oltre alle giocatrici, allo staff tecnico e dirigenziale delle due società, la presenza di tifosi ed appassionati che ogni domenica riempiono il Palazzetto, sostengono le squadre e supportano le loro iniziative. A dare un prezioso contributo, oltre gli sponsor che hanno offerto i loro prodotti (puroBIO cosmetics, Pianeta Sport, Maluma, Più Buono, Caffè Della Valle e le stesse società) per la Lotteria di Natale, è stata anche la pasticceria “Dolci D’Autore” che ha invece fatto degustare i propri dolci.

Durante la serata, presentata da Francesca Amatulli, sono intervenuti i tecnici Marcello Perrone e Massimo Monopoli, il presidente della Deco Domus Giuseppe Mastropasqua e il responsabile della puroBIO cosmetics Sandro Daprile oltre i due rappresentanti delle aziende main sponsor, Michele D’Onghia e Orazio Colonna che hanno ringraziato i presenti per aver condiviso questa iniziativa.

Il ricavato dell’evento e della lotteria sarà devoluto a Noci Banco Solidale per acquistare beni importanti per le famiglie in difficoltà della nostra città. Il binomio tra sport e solidarietà si conferma indissolubile e permette ancora una volta di raggiungere obiettivi importanti per vincere anche fuori dal campo. 

Info notizia

Altre di comunità

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

14 maggio 2024

Domenica in bici: una giornata di sport e cultura su due ruote

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

Commenta questa notizia